Sezioni
23/06/2020 ore 18.22
Archivio

Coronavirus a Palmi, metà dei tamponi effettuati ha dato esito negativo

Per l'amministrazione «la situazione resta da tenere sotto attenta osservazione. Pur trattandosi di un dato ancora parziale, si tratta comunque di una notizia assolutamente positiva»
di Redazione

«In queste ore stiamo seguendo con grande attenzione l’evolversi della situazione legata al CoVid – 19. Comunichiamo alla cittadinanza che circa il 50% dei numerosi tamponi effettuati a partire da ieri sono stati già processati e tutti hanno dato esito negativo. Su circa 350 tamponi prelevati, la metà è stata dunque già esaminata senza che si sia riscontrato alcun nuovo caso di CoVid».

A comunicarlo è l’amministrazione di Palmi nel portale Facebook: «Ciò non significa che sia tutto finito, la situazione resta da tenere sotto attenta osservazione. Pur trattandosi di un dato ancora parziale, si tratta comunque di una notizia assolutamente positiva e che ci fa ben sperare per una immediata ripartenza. Restiamo cauti e continuiamo a monitorare la situazione con serenità ed equilibrio. Rispettiamo le regole e ripartiremo più forti di prima».