Sezioni
10/11/2022 ore 09.31
Cronaca

Aggressione dipendente Teknoservice a Reggio, sindacati: «Fatto inaccettabile»

L'episodio sarebbe accaduto in pieno centro alle prime luci di martedì. Solidarietà da parte del consigliere comunale Cardia
di Redazione

Aggredita una dipendente di Teknoservice, l’impresa che si occupa del servizio di raccolta rifiuti a Reggio Calabria. Dopo l’episodio si registrano le reazioni dei sindacati, Cgil Cisl Uil Fiadel, secondo i quali, l’episodio gravissimo, riportano sarebbe «accaduto in pieno centro alle prime luci del giorno di martedì scorso».

La donna sarebbe stata «aggredita e derubata mentre svolgeva il proprio servizio in via Fra Gesualdo Melacrinò. Il soggetto responsabile dell’accaduto e le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti».

Le Organizzazioni Sindacali Cgil Cisl Uil Fiadel in segno di solidarietà nei confronti di una “donna e mamma lavoratrice”, sottolineando che si tratta di un «evento inaccettabile» vogliono evidenziare ancora una volta «la situazione drammatica che il territorio sta attraversando sperando che il tutto non passi inosservato e che non venga messo nel dimenticatoio».

Solidarietà alla lavoratrice arriva anche dal consigliere comunale Mario Cardia che scrive «Grave e inaccettabile quanto accaduto, solidarietà totale alla lavoratrice aggredita e derubata, un fatto inaudito che condanno fermamente».