Messina, fugge dall’ospedale dopo il tso per aver accoltellato il compagno
È riuscita a ferire il suo ex compagno prima dell’intervento della Polizia. Dopo il ricovero per il tso all’ospedale di Papardo è scappata. È successo a Messina, dove una donna di 38 anni ha accoltellato l’ex convivente, di anni 56, al culmine di una lite per motivi legati alla figlia che abita con l’ex compagna.
L’uomo aveva ricevuto la chiamata della figlia per una violenta lite in corso con la madre. Con un messaggio la bambina chiedeva al padre di intervenire subito presso l’abitazione della madre. All’arrivo nell’abitazione lo stesso veniva aggredito dalla donna che gli sferrava un fendente all’addome. Fortunatamente l’uomo è rimasto solo ferito a una mano.
L’intervento della volante della Polizia ha fermato la donna trasportata all’ospedale Papardo di Messina per la formalizzazione del trattamento obbligatorio. La procedura però non è stata immediatamente concretizzata con il trasferimento della donna presso il reparto psichiatrico individuato presso l’ospedale di Caltagirone e la donna, non sottoposta a sorveglianza adeguata, è fuggita dall’ospedale Papardo.
Percorrendo a piedi tutto il Torrente Papardo in piena notte si ripresenta a casa dell’uomo, dopo essersi fatta accompagnare in taxi, lo aveva di nuovo aggredito. A quel punto la nuova chiamata alla Polizia. Da qui una ulteriore denuncia di una delle figlie della donna per far luce su come la madre abbia fatto a scappare dall’ospedale, nonostante dovesse essere sorvegliata (foto di repertorio).