Paura a Gallina: auto precipita in una scarpata, donna salvata dopo ore
La 65enne ritrovata ferita ma cosciente; sul posto Vigili del fuoco e 118. La Polizia Locale impegnata nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica
Incidente nella mattinata di oggi a Gallina. Auto precipita in un dirupo. Polizia Locale al lavoro per la ricostruzione della dinamica.
Nella mattinata di oggi, intorno alle 9:15, nella frazione Gallina si è verificato uno spettacolare incidente stradale. Una donna, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo e, dopo aver percorso un tratto di banchina coperto da vegetazione, è precipitata in una scarpata sottostante.
Secondo le prime ricostruzioni, a seguito delle fratture riportate, la malcapitata, una 65enne del luogo, non ha potuto allertare i soccorsi ed è stata ritrovata solo alcune ore dopo. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del fuoco per recuperare l’utilitaria coinvolta nel sinistro e il servizio 118.
La Polizia Locale, allertata intorno alle 13:45, sta procedendo ai rilievi del caso al fine della ricostruzione della dinamica.
La conducente è stata ricoverata al Gom con presunte fratture multiple, ma non è in pericolo di vita.