Villa, danneggiata la vetrata della sede del circolo di Fratelli d'Italia
«Ed ecco il livello di odio e di intolleranza che si avverte in questa citta….distrutta la vetrata della sede del circolo di Fratelli d’Italia di Villa San Giovanni.
Perché tutto ciò? Si vuole intimorire chi liberamente dice il proprio pensiero? Non è concepibile un simile gesto di arretratezza culturale e politica.
Andiamo avanti sempre con la stessa determinazione e lo stesso impegno». È quanto scrive su un post Fb segretario del circolo di Fratelli d’Italia di Villa San Giovanni, Antonio Messina.
«L’atto deplorevole ai danni della sede del circolo cittadino di Fratelli d’Italia non segnerà in alcun modo l’impegno di ciascuno di loro e di ciascuno di noi in politica.
Colpita nei suoi beni pubblici, nelle persone dei suoi amministratori, adesso nella sede di un partito, la Città non lascia il passo ad atti di vandalismo, intimidazione e non si fa pervadere da alcun clima di odio, perché ha scelto da che parte stare: libertà, solidarietà, cultura». Così commenta la sindaca di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti.
«Un vile gesto ha colpito la sede del Circolo di Fratelli d’Italia di Villa San Giovanni. Un atto ignobile, che nulla ha a che vedere con il confronto democratico e che rappresenta solo un segnale di inciviltà”. Lo afferma il dirigente regionale FdI, Giovanni Calabrese.
Esprimo la mia più sincera solidarietà al presidente del circolo, Antonio Messina, e a tutti i militanti che ogni giorno portano avanti con passione e coraggio le idee di una destra libera, moderna e democratica, guidata dalla grande leader Giorgia Meloni.
La violenza non ci farà mai arretrare. Continueremo a lavorare con determinazione e a testa alta, perché i valori della nostra comunità e del nostro movimento sono più forti di qualsiasi atto di intimidazione». È quanto dichiara l’assessore regionale Giovanni Calabrese.