Sezioni
06/06/2025 ore 22.00
Cultura

Il mondo della danza si accende con "Dance in the World" della scuola Crazy Step di Catona

Un viaggio attraverso i ritmi e le tradizioni della danza mondiale
di Redazione

L’arte della danza torna protagonista con l’evento “Dance in the World“, un entusiasmante saggio di danza organizzato dalla Crazy Step di Catona. Il 21 giugno 2025, Parco Caserta sarà il palcoscenico di una serata indimenticabile, in cui ballerine di diverse età e livelli mostreranno la loro passione per questa meravigliosa disciplina sotto la guida esperta della maestra Monia Labate.

La Crazy Step, già nota per il suo impegno nella formazione di ballerini e per l’atmosfera familiare che contraddistingue la scuola, invita appassionati e curiosi a vivere un viaggio attraverso i ritmi e le tradizioni della danza mondiale. Con la presentazione di Mariangela Zaccuri, lo spettacolo promette di essere un trionfo di energia, colore e movimento.

Monia Labate, e la maestra Anna Valente, hanno preparato con passione e dedizione le allieve per offrire un’esibizione che va oltre la tecnica: ogni passo racconta una storia, ogni coreografia trasmette emozioni. Per tutti gli amanti della danza e per chi desidera lasciarsi trasportare dalla magia dei movimenti, l’appuntamento è imperdibile.

Non resta che segnare la data e lasciarsi affascinare dal potere della danza e dalle emozioni che la Crazy Step trasmette.