Sezioni
27/05/2025 ore 13.00
Economia e lavoro

Ordine architetti di Reggio Calabria: Santina Dattola eletta presidente

Alla guida dell’Ordine è stata eletta presidente, l’arch. Santina Dattola
di Aldea Bellantonio

Lunedì 26 maggio, si è tenuta la seduta di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria, che ha sancito un momento di profonda unità e collaborazione, culminato nell’elezione unanime delle nuove cariche istituzionali, segno tangibile di ritrovata coesione e intenti comuni per il futuro della categoria.

Subito dopo l’insediamento, il Presidente Dattola ha conferito gli incarichi di Vicepresidente Vicario all’arch. Ignazio Ferro e di Vicepresidente all’arch. Beatrice Bruzzì. Quest’ultima carica, assente da circa vent’anni, simboleggia la volontà del nuovo Consiglio di rafforzare la struttura interna e ampliare la rappresentanza professionale. Completano il Consiglio i seguenti architetti: Giovanni Barone, Benedetta Facciolo, Angela Pia Furfaro, Raffaella Leuzzi, Giuseppe Mangano, Sabina Pezzano, Antonio Domenico Principato, Michelangelo Pugliese, Antonio Quattrone e Matteo Cua.

Un sentito ringraziamento è stato espresso anche a tutti i colleghi e colleghe, al proprio gruppo di consiglieri uscenti e agli amici sostenitori che, con passione, dedizione e un impegno costante, hanno reso possibile il successo del progetto “L’Ordine Condiviso, contribuendo a un risultato elettorale di straordinario rilievo.