A San Ferdinando il 21 febbraio la prima edizione del Carnevale
Una grande sfilata per le vie del paese tra colori, allegria e partecipazione collettiva, promossa dal Comune e dalla Pro Loco con il coinvolgimento di famiglie e attività locali
Con grande entusiasmo il Comune di San Ferdinando annuncia il Primo Carnevale SanFerdinandese, che si terrà il prossimo 21 febbraio a partire dalle ore 14:30 per le vie del paese.
Sarà un pomeriggio all’insegna dell’allegria, dei colori e della partecipazione collettiva, con una sfilata che coinvolgerà bambini, famiglie e associazioni del territorio. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di creare un momento di condivisione e festa per tutta la comunità, valorizzando lo spirito di collaborazione che contraddistingue San Ferdinando.
L’evento è organizzato dal Comune di San Ferdinando e dalla Pro Loco San Ferdinando, guidata dal presidente Fabio Costa, con la preziosa collaborazione di un gruppo di genitori composto da:
Domenico Grasso, titolare del panificio Le Tre Gioie
Pantano Rosaria, imprenditrice di San Ferdinando
Nicoletta Trifarò
Un sentito ringraziamento va inoltre a tutti gli imprenditori e alle attività commerciali del territorio che, con il loro sostegno e la loro disponibilità, hanno contribuito concretamente alla riuscita dell’evento, dimostrando ancora una volta grande attaccamento alla comunità.
Grazie all’impegno congiunto delle istituzioni, dei cittadini e delle realtà imprenditoriali locali, il Primo Carnevale SanFerdinandese si propone di diventare un appuntamento fisso per gli anni a venire, capace di unire tradizione, divertimento e senso di appartenenza.