Gran finale al Summer Festival di Pellegrina: sul palco oggi Pablo Reyes dei Gipsy Kings. Attesa domani per Francesco Renga
Il Summer Festival Santa Barbara 2025 si avvia a un gran finale di musica e spettacolo nella suggestiva Piazza Maria SS. Annunziata di Pellegrina di Bagnara Calabra.
Questa sera, 9 agosto, riflettori puntati sullo storico gruppo internazionale Gipsy Kings, nella formazione guidata dal fondatore Pablo Reyes. Sul palco, tra 11 e 12 musicisti, il pubblico vivrà un viaggio nelle sonorità gitane che hanno fatto ballare il mondo. Un evento che promette energia, ritmo e l’inconfondibile calore della musica flamenca-pop.
Domani, 10 agosto, chiusura in grande stile con Francesco Renga, uno dei cantautori italiani più amati e riconosciuti a livello nazionale. Con la sua voce inconfondibile e una carriera costellata di successi, Renga proporrà un concerto che attraversa i momenti più intensi della sua discografia, regalando emozioni e poesia sotto le stelle di Pellegrina.
Due appuntamenti imperdibili che confermano il Summer Festival Santa Barbara come uno degli eventi clou dell’estate calabrese.