Il 7 giugno arriva a Reggio Calabria il Cash & Rocket Tour
Farà tappa anche a Reggio Calabria, sabato 7 giugno, il Cash & Rocket Tour 2025, uno degli eventi internazionali più attesi e iconici, che unisce il glamour delle supercar rosse alla solidarietà e all’empowerment femminile.
Dopo Roma e la Costiera Amalfitana, 60 donne a bordo di 30 auto sportive attraverseranno il cuore della città, con una parata spettacolare lungo Corso Garibaldi e un evento pubblico gratuito all’Arena dello Stretto, a partire dalle 19:30.
Fondato da Julie Brangstrup nel 2011, il tour ha raccolto oltre 5,3 milioni di dollari per cause benefiche a favore di donne e bambini vulnerabili. Quest’anno sostiene, tra le altre, anche l’Associazione Grace di Reggio Calabria, impegnata ogni giorno nel supporto a donne vittime di violenza e in difficoltà.
All’Arena si alterneranno interventi istituzionali, presentazioni delle associazioni e un DJ set tutto al femminile, con ospiti come Federica Caracciolo, Serena Vinacci, Luke Silva e Martina Busi.
Tra le protagoniste internazionali attese, Erica Pelosini, Selita Ebanks, Juliet Angus, Tata Harper, Melissa Roxburgh e Vivia Ferragamo, in una serata che celebra il talento e la determinazione femminile, con il sostegno delle istituzioni locali e la partecipazione attiva della cittadinanza.