Mantra Vibes, la musica elettronica internazionale sbarca a Saline con Adassiya
Un format nato in Calabria e capace di accendere l’estate con eventi unici, liberi e vibranti, che mescolano sonorità elettroniche, house e afro house, per creare un’esperienza collettiva dove ognuno può esprimersi senza vincoli e senza pregiudizi.
Protagonista di questa nuova tappa sarà Adassiya, artista francese tra le più promettenti nel panorama elettronico internazionale. Cantante, DJ e producer, ha collaborato con Warner fin dai 13 anni, scritto brani per artisti di successo e calcato i palchi dei migliori club di Parigi, Cannes, Ibiza, Tulum e Mykonos. La sua musica – un mix di elettronica, house etnica e organica – è un viaggio sonoro radicato nella sua identità culturale e pronto a travolgere anche la costa calabrese.
Mantra Vibes è un progetto che nasce da un’esigenza autentica: ricongiungere i giovani reggini sparsi per il mondo, dando vita a feste pensate come veri e propri rituali contemporanei. Eventi aperti, inclusivi, accessibili, dove ognuno può sentirsi libero di esprimere sé stesso senza vincoli o pregiudizi. A ispirare il format sono le sonorità afro house, house e tech house, che diventano colonna sonora di una Calabria che si racconta in modo nuovo, attraverso la musica e il sano divertimento.