Roccella Summer Festival, nel cast anche Salmo
Il rapper atteso sul palco del Teatro al Castello il prossimo 7 agosto
Prende sempre più forma l’estate live di Salmo, che lo vedranno protagonista sui palchi dei principali festival italiani, portando dal vivo tutta la potenza e l’impatto del suo repertorio. Tra questi anche il Roccella Summer Festival, la kermesse di musica dal vivo organizzata da Ticket Service Calabria in collaborazione con l’amministrazione comunale nella suggestiva cornice del Teatro al Castello.
Il live del rapper è in programma il prossimo 7 agosto e si va ad aggiungere a quelli già annunciati di Claudio Baglioni, Negramaro, Giorgia, Pooh, Modà e Mannarino. Dopo aver infuocato i palchi italiani e quelli delle principali città europee a colpi di sold out, Salmo si prepara a portare tutta la sua energia dal vivo anche la prossima estate, pronto a trasformare ogni tappa in un’esperienza unica e memorabile.
Salmo è considerato uno degli artisti più innovativi e influenti del rap italiano grazie al suo stile che mescola rap, hip hop, rock, elettronica e trap. È noto per testi provocatori, ironici e spesso oscuri, oltre che per videoclip molto curati e cinematografici.