Caulonia, Maria Campisi aderisce al movimento politico di Giannetta
Una scelta maturata nel corso dell’esperienza amministrativa, che conduce con competenza, professionalità e generosità. Propositiva e intraprendente, attenta conoscitrice del territorio, di cui apprezza e valorizza particolarmente le peculiarità naturali, culturali, artistiche e architettoniche, Maria Campisi, ha un rapporto molto profondo con la sua Caulonia. Lo testimonia il numero considerevole di cittadini che l’ha scelta come propria rappresentante in Consiglio comunale e che continua a sostenerla con sempre maggiore attenzione e stima.
Un percorso sempre accompagnato dal Consigliere regionale di Forza Italia Domenico Giannetta che dichiara: «Maria è una persona che porta in politica una passione unica nel suo genere. Ha sempre un’idea nuova, una proposta per far emergere le bellezze e le qualità del luogo e delle persone che la circondano.
Non teme le battaglie. Si è spesa senza riserve per la Statale 106, portando avanti le sue idee in tavoli di discussione che sono nati con e insieme a lei. Studia, approfondisce, aggrega. È una risorsa per il Comune, per il Coordinamento di Forza Italia, dove riveste il ruolo di Responsabile Dipartimento Borghi e Paesaggio Rurale E sono certo che insieme, con Ogni Giorno Caulonia, faremo grandi cose».