Cittanova, atto criminoso contro l’azienda Mille Miglia: ferma condanna del Sindaco
Il Sindaco di Cittanova, avv. Domenico Antico, anche a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intero Consiglio, esprime ferma condanna per il vile atto criminoso che ha colpito l’azienda Mille Miglia nelle scorse ore, causando il danneggiamento di importanti automezzi e un grave danno economico.
«Un colpo durissimo per una realtà produttiva virtuosa, guidata da lavoratori onesti, instancabili e dalle riconosciute qualità umane. Condanniamo fermamente un gesto vergognoso, frutto di una sottocultura che non appartiene alla Comunità di Cittanova», ha sottolineato il Sindaco, aggiungendo di essere certo che l’azienda Mille Miglia proseguirà con determinazione il proprio percorso lavorativo, fondato su professionalità e qualità.
«Alla famiglia Minasi va la solidarietà dell’intera Istituzione comunale e il supporto concreto in questo momento di scoramento», ha aggiunto Antico, esprimendo l’auspicio che, grazie all’impegno costante delle Forze dell’Ordine, si possa fare piena luce su questa triste vicenda.