Giunta regionale, Lega Giovani: «L’esperienza dell’onorevole Mancuso rappresenta una garanzia di serietà»
Il movimento ribadisce il proprio sostegno e la piena collaborazione all’azione politica di Occhiuto
Il coordinamento provinciale della Lega Giovani di Reggio Calabria, guidato da Giuseppe Polimeni, insieme al vicecoordinatore regionale Riccardo Latella, esprime le più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Giunta regionale nominata dal presidente Roberto Occhiuto.
In particolare, il Coordinamento rivolge un augurio speciale all’Onorevole Filippo Mancuso, neo vicepresidente della Giunta regionale, espressione della Lega, per l’importante incarico conferitogli.
«L’esperienza, la dedizione e il radicamento dell’onorevole Mancuso -dichiarano Polimeni e Latella - rappresentano una garanzia di serietà e impegno per l’intera Calabria. Siamo certi che saprà portare avanti, con la competenza che da sempre lo contraddistingue, le istanze del territorio e dei cittadini calabresi, contribuendo in modo determinante al buon governo regionale».
Il movimento giovanile della Lega di Reggio Calabria ribadisce il proprio sostegno e la piena collaborazione all’azione politica della Giunta Occhiuto, rinnovando l’impegno a lavorare sul territorio con entusiasmo e spirito di servizio.
«Confidiamo, aggiungono, che la nuova fase amministrativa possa ispirarsi anche a criteri di premialità e riconoscimento dei territori che, come la provincia di Reggio Calabria, hanno registrato risultati straordinari di consenso per la Lega alle ultime consultazioni regionali. Un patrimonio politico e umano che merita di essere valorizzato nell’interesse dell’intera regione».