Inaugurata la Segreteria Politica di Cardia e Neri alla presenza della senatrice Minasi
È stata inaugurata in via Traversa Soccorso n. 28, a Reggio Calabria, la Segreteria Politica dei consiglieri comunali Mario Cardia e Armando Neri. Alla cerimonia di apertura ha preso parte anche la senatrice Tilde Minasi, intervenuta per il taglio del nastro della nuova sede.
L’inaugurazione si è svolta nel pomeriggio e ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, associazioni e rappresentanti del territorio. La presenza del pubblico ha reso necessario un temporaneo riordino della viabilità, interessata dal flusso di partecipanti.
«Un grazie di cuore a tutti – ha dichiarato Mario Cardia – alla senatrice Minasi, alle associazioni, agli assistenti educativi, al centro sociale di via Graziella, ai dipendenti comunali, ai ragazzi del Cantiere Nautico, ai comitati di quartiere, al Comitato di Piazza del Popolo, agli amici e sostenitori.
Tutto questo ci gratifica e ci riempie di responsabilità, ma la strada è quella giusta».
Armando Neri, consigliere comunale e metropolitano, ha spiegato così il senso dell’iniziativa:
«Questa Segreteria vuole essere un punto di riferimento per tutti i cittadini, perché crediamo che solo ascoltando loro si possa davvero servire la città.
La politica è questo: un servizio alla comunità.
Ringrazio la senatrice Minasi per la sua presenza. Sono stati in tanti i cittadini a partecipare, e sono grato ad ognuno di loro.
Tutto ciò ci conferma che siamo sulla buona strada. Andiamo avanti insieme, a vele spiegate per la nostra amata Reggio», ha concluso.