Sezioni
03/09/2022 ore 14.08
Politica

Locri, rinnovata la Consulta giovanile: Cutrona rieletto presidente

Al termine delle elezioni i giovani hanno sottolineato che il loro lavoro «proseguirà sempre all’insegna del buonsenso, lealtà, onestà, amicizia, ambizione, altruismo»
di Redazione

Si sono svolte sabato scorso le elezioni per il rinnovo della Consulta giovanile di Locri, a cui hanno partecipato molti giovani e hanno espresso il loro voto. Elezioni che hanno portato Marco Cutrona a essere rieletto per la seconda volta. Nel direttivo il vice presidente Francesco Procopio e la segretaria Alessia Martelli. Presenti per congratularsi con i ragazzi il capogruppo di maggioranza Marco Cutrona e l’assessore alle politiche giovanili Domenica Bumbaca.

«Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento  verso i numerosissimi locresi che  si sono recati presso il palazzo “Nieddu” di Locri per esprimere il proprio voto – ha affermato Marco Cutrona -. Siamo commossi e grati  per la rinnovata fiducia che ci avete dimostrato. Tanto è stato fatto, ma soprattutto tanto altro ancora c’è da fare. Il nostro lavoro proseguirà sempre all’insegna del buonsenso, lealtà, onestà, amicizia, ambizione, altruismo. Le nostre priorità rimangano i progetti di solidarietà, di iniziative culturali e di promozione sportiva volte a concretizzare i valori  della consulta, grazie al sostegno di molte realtà associative con cui abbiamo già collaborato in questi mesi».