Sezioni
15/06/2024 ore 21.28
Politica

Marra (Map): «Reggio, in politica non si dimette chi è colpevole ma chi ha dignità personale»

Il commento: «Siamo garantisti come Movimento Autonomo Popolare e si è innocenti sino al terzo grado di giudizio in quanto confidiamo nella magistratura, ma l’aspetto politico di questo “terremoto” fa rabbrividire»
di Redazione

«Capisco che il Sindaco percepisce uno stipendio mensile di circa 8.000 euro al mese e non accetta di perderlo, sapendo anche che non potrà più averlo a meno che non si candiderà alle prossime regionali, anche da perdente».

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Pietro Marra, presidente del Movimento Autonomo Popolare.

«Siamo garantisti come Movimento Autonomo Popolare e si è innocenti sino al terzo grado di giudizio in quanto confidiamo nella magistratura , ma l’aspetto politico di questo “terremoto” fa rabbrividire. Qua è una questione di dignità personale e come si dice a Reggio, non c’è “russure” per l’ennesima vicenda che colpisce il Sindaco e il suo PD. Dall’altre parte anche Fratelli d’Italia è stata chiamata in causa.

Ho letto dell’appello di Tuccio al Prefetto, della lettera aperta di Lamberti, Ripepi e Klaus Davi e ancora dell’indignazione da parte di Angela Marcianò a cui non gli è stato permesso di esprimersi in consiglio comunale. Mi unisco ai loro appelli per le dimissioni del Sindaco in quanto la città e noi tutti cittadini non possiamo permetterci un altro commissariamento perché sarebbe la fine sociale ed economica di questa stupenda “Reggio”».