Sezioni
09/07/2025 ore 16.23
Politica

Massimo Calabrò nuovo delegato cittadino di Noi Moderati a Villa San Giovanni: «Serve ascolto e sviluppo per il territorio»

L’annuncio dell’On. Nino Foti: «Una figura radicata nella comunità per dare voce ai cittadini e rafforzare la presenza del partito»
di Redazione

L’Onorevole Nino Foti, coordinatore provinciale di Noi Moderati per Reggio Calabria, ha annunciato la nomina di Massimo Calabrò a delegato cittadino del partito per Villa San Giovanni.

Questa nomina riflette l’impegno del movimento nel rafforzare la propria presenza sul territorio, coinvolgendo figure di comprovata esperienza e dedizione. Massimo Calabrò, noto per la sua attività politica e il forte radicamento nella comunità villese, avrà il compito di rappresentare e promuovere i valori del partito a livello locale, interfacciandosi con i cittadini e con le altre forze politiche.

Un nuovo tassello che segna la crescita di Noi Moderati, partito guidato a livello nazionale dall’On. Maurizio Lupi e dall’On. Saverio Romano, con l’obiettivo di rappresentare la componente moderata e popolare del centrodestra italiano. Una forza politica che si propone di valorizzare la tradizione cattolica e liberale, con attenzione a famiglia, impresa, autonomie locali e principio di sussidiarietà.

L’On. Foti ha espresso piena fiducia nelle capacità di Calabrò, definendo la nomina un passo importante per dare voce alle istanze dei residenti di Villa San Giovanni e per contribuire allo sviluppo complessivo del territorio.

«Bisogna ascoltare le esigenze concrete dei cittadini – ha dichiarato Foti – e puntare sullo sviluppo economico, turistico e sociale del territorio».