Stanziati dal Mit 2 milioni di euro per completare la Caserma dei Carabinieri di Bruzzano Zeffirio
Fondi destinati alle Forze dell’Ordine in arrivo dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit), guidato dal ministro Matteo Salvini. Il Mit ha ufficializzato lo stanziamento di 2 milioni di euro per il 2024, destinati al completamento della nuova Caserma dei Carabinieri di Bruzzano Zeffirio.
«Lo stanziamento di 2 milioni di euro per il 2024 previsto dal Mit per il completamento della nuova Caserma dei Carabinieri di Bruzzano Zeffirio è un segnale estremamente positivo, un’attenzione costante che rivolgiamo a donne e uomini in divisa», ha dichiarato Rossano Sasso, deputato della Lega e coordinatore del partito in Calabria. Sasso ha espresso gratitudine verso il ministro Salvini, aggiungendo: «Un ringraziamento al ministro Matteo Salvini che ancora una volta ha saputo rispondere in maniera seria ai bisogni di chi ogni giorno è chiamato a garantire ordine e sicurezza nelle nostre città. Le Forze dell’Ordine rappresentano una risorsa preziosa per il nostro Paese e i nostri territori. Giusto che siano garantite loro condizioni di vita e di lavoro sempre migliori».
Anche il ministro Salvini ha sottolineato l’importanza di questo intervento: «Vogliamo confermare il nostro massimo sostegno, con scelte concrete, per donne e uomini in divisa che rischiano la vita per difendere il nostro Paese».