Sezioni
28/06/2025 ore 11.20
Reggina

Barranco, il rinnovo si complica: cosa sta succedendo con la Reggina?

Trattativa in fase di stallo: nonostante l’intesa sembrasse a un passo, qualcosa si è incrinato e ora tutto è fermo
di Francesco Trimboli

Il futuro di Bruno Barranco alla Reggina è tornato a essere un’incognita. Nonostante una stagione da protagonista e un legame ormai profondo con la piazza, il rinnovo dell’attaccante argentino, atteso da settimane con fiducia e ottimismo, non è ancora arrivato. E, a questo punto, non è più scontato che arrivi.

La trattativa, che sembrava virtualmente chiusa, ha subito un rallentamento improvviso. I contatti tra le parti sono andati avanti, con la società che ha mostrato ampia disponibilità a proseguire il rapporto, ma negli ultimi giorni la situazione ha preso una piega inattesa.

A rendere il quadro più complesso sarebbero state alcune valutazioni maturate in un secondo momento dall’entourage del calciatore, che avrebbero introdotto nuove condizioni, tali da spostare in modo sensibile gli equilibri rispetto all’intesa inizialmente delineata.

È un momento delicato. In città cresce l’attesa, ma anche la preoccupazione: Barranco era stato individuato come una delle colonne su cui costruire la prossima stagione. Oggi, però, tutto è di nuovo in discussione.

La distanza tra le parti, al momento, appare significativa. E in trattative di questo tipo anche un dettaglio può rivelarsi decisivo. La Reggina attende sviluppi, Barranco riflette. Quel rinnovo che sembrava già scritto è ora diventato un punto interrogativo difficile da sciogliere.