Como-Reggina, Inzaghi in sala stampa: «Partita vinta pur non dominando»
Successo pesantissimo per la Reggina a Como. Gli amaranto sbancano 1-0 il Sinigaglia e tornano subito a vincere. Le parole dei protagonisti in sala stampa.
Clicca qui per i risultati e la classifica.
Pippo Inzaghi (allenatore Reggina)
«La squadra ha fatto una bella partita, chi ha giocato oggi mi ha dato ottime risposte. Abbiamo rischiato solo nell’occasione in cui è scivolato Gagliolo, qui non sarà facile prendere punti per nessuno. Oggi è un passo importante, abbiamo vinto pur non dominando, è stata una gara combattuta, mezza e mezza. Stravedo per questi ragazzi, sono contento che almeno 23-24 di loro abbiano giocato almeno una partita da titolare. Questa è una cosa bella. La sostituzione di Rivas? Scelta tecnica, mi è dispiaciuto, ho dovuto scegliere fra lui e Canotto, mi serviva un difensore in più. Rigore? Non l’ho visto»
Simone Colombi (portiere Reggina)
«Noi ci siamo sempre stati. È vero, avevamo perso 3-0 col Frosinone, ma qualche giorno prima eravamo usciti coi tre punti da Brescia. È un campionato complesso, non si può pensare di vincere tutte le partite tre o quattro a zero. Oggi non era facile, le tre gare in sette giorni si sono fatte sentire, ma chi si è fatto trovare pronto ha fatto una buona partita. L’alternanza con Ravaglia? Ci alleniamo in settimana, decide il mister».
Moreno Longo (allenatore Como)
«Da parte nostra c’è rabbia. Non è la prima volta che usciamo penalizzati da un episodio abbastanza casuale, che arriva nel momento migliore della nostra partita. La Reggina è stata brava, ma una volta apportate delle modifiche avevamo preso le misure. Loro poco pericolosi nel secondo tempo, abbiamo avuto tre-quattro gol per capitalizzare quanto espresso. Si potevano portare a casa dei punti oggi».