Coppa Italia, la Reggina in campo domani contro il Sambiase
La Reggina, reduce dalla vittoria contro il Ragusa e in attesa del derby di domenica prossima contro il Messina, torna subito in campo per gli impegni di Coppa Italia. Mercoledì 8 ottobre 2025 gli amaranto affronteranno il Sambiase sul terreno del “D’Ippolito” di Lamezia Terme.
In accordo tra le due società, è stato ufficialmente posticipato l’orario di inizio della gara: il fischio d’avvio è fissato per le ore 18. La prevendita per il settore ospiti dello stadio lametino è già partita: i tagliandi possono essere acquistati online sul portale www.etes.it oppure presso il punto vendita BCENTERS di Via Sbarre Centrali 260/b, Reggio Calabria.
Nonostante l’ultima vittoria in campionato e il clima di attesa per il derby, continua il silenzio stampa da parte della società amaranto, che resta ferma nella scelta di non rilasciare dichiarazioni ufficiali alla vigilia dei prossimi impegni.
Una strategia che probabilmente mira a mantenere concentrazione e compattezza all’interno del gruppo, lasciando che siano solo il campo e i risultati a parlare soprattutto in vista del derby dello Stretto.
Nonostante la penalizzazione di 14 punti e il fallimento societario, i giallorossi hanno dimostrato un grande carattere, conquistando già nove punti. L’atmosfera al “Franco Scoglio” si preannuncia infuocata: il pubblico di casa è pronto a spingere la squadra, in attesa di conoscere la decisione sulla presenza o meno dei tifosi amaranto.