Sezioni
22/02/2025 ore 16.04
Reggina

Reggina, ecco i convocati per la sfida contro l’Enna

La Reggina si prepara alla sfida con diverse novità nei convocati, con il mister che basa le sue scelte sul lavoro svolto durante la settimana
di Francesco Trimboli

Il mister ha ufficializzato i convocati per il match contro l’Enna. Grillo rientra, ma non al top della forma, mentre Forciniti resta fuori e tornerà la prossima settimana. Ancora assenti Urso e Salandria, mentre si ferma Ingegneri. Out anche Curiale.
La Reggina si concentra sulla sfida contro l’Enna con un gruppo che ha come unico denominatore la vittoria.

Gli amaranto sono pronti a scendere in campo contro l’Enna, con un gruppo che continua a riacquistare efficienza e continuità nelle prestazioni. La squadra si è allenata duramente durante la settimana e il mister ha puntato sulla condizione fisica per selezionare i convocati. Grillo torna finalmente a disposizione, pur non essendo ancora al massimo della forma. Per quanto riguarda l’attacco, ancora assente Rosseti, ormai fuori dal progetto, mentre Curiale non è stato convocato per il match. Urso e Salandria restano fuori per la seconda volta consecutiva, mentre Ingegneri si ferma nuovamente.

Al contrario, ci sono buone notizie per il centrocampo e l’attacco: Dall’Oglio, finalmente recuperato, scalpita per un posto da titolare dopo un lungo periodo di infortuni. Stessa situazione per De Felice, che la piazza attende di vedere all’opera con impazienza. Girasole rientra dalla squalifica, aggiungendo ulteriore profondità alla rosa.

La Reggina sta recuperando gradualmente tutti i suoi effettivi, ma non si farà alcuna distrazione in vista della partita contro l’Enna. La squadra è determinata a proseguire il suo cammino con una formazione che combina esperienza e freschezza, con l’obiettivo ormai fisso di vincere e dimostrare il proprio valore.

Ecco i 21 convocati di mister Bruno Trocini per la sfida contro l’Enna:

Portieri: Lagonigro, Lazar, Martinez
Difensori: Adejo, Capomaggio, Cham, Girasole, Giuliodori, Vesprini

Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Laaribi, Ndoye, Porcino

Attaccanti: Barranco, De Felice, Grillo, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus