Sezioni
22/10/2023 ore 19.53
Reggina

Reggina ko, Pellegrino: «La sconfitta è mia responsabilità»

Il direttore sportivo ha analizzato i motivi della sconfitta contro il Città di Sant’Agata: «Alcuni over non stanno facendo bene. Ma giocare ogni tre giorni non aiuta»
di Matteo Occhiuto

La Reggina cade al Granillo. Secondo ko in sette partite per la squadra di Bruno Trocini, trafitta da Lo Grande al minuto 94. A fine gara ha parlato anche il direttore sportivo Maurizio Pellegrino, intercettato da Radio Antenna Febea: «Non siamo entrati ancora in questo campionato, dobbiamo farlo il prima possibile. Questa squadra non è ancora dentro tutte le dinamiche di questo torneo. La sconfitta fa male e brucia, ma dobbiamo guardare già alla prossima partita, giochiamo presto con il Lamezia».

Uno dei problemi di Trocini è il rendimento degli over? «Alcuni tra i ragazzi più grandi – risponde Pellegrino – non stanno facendo bene». Il calendario non sta dando una mano alla squadra amaranto: «Sì, giocare ogni tre giorni ci sta dando una mano. Ma sottolineo che in ogni caso tutte le responsabilità sono mie». La sconfitta di oggi non è stata digerita: «Non è stata una bella prova da parte nostra, adesso serve analizzare e capirla. Non avremo molto tempo: come detto, già in settimana abbiamo la gara con il Lamezia». Servono gli attaccanti: Rosseti da recuperare, Bolzicco da inserire: «Speriamo di averli entrambi molto presto».