Reggina-Vibonese, il derby posticipato: si gioca alle 15:30
La Reggina si prepara a tornare in campo per una sfida che potrebbe essere fondamentale per le ambizioni di promozione. Il derby contro la Vibonese, inizialmente previsto per le 15:00 di domenica 30 marzo, avrà ora il calcio d’inizio alle 15:30, a seguito di un accordo tra le due società. Nonostante il cambio d’orario, l’obiettivo per gli amaranto rimane invariato: vincere a tutti i costi.
Gli amaranto, reduci dalla vittoria contro il Sambiase, arrivano a questa sfida con la necessità di continuare a raccogliere punti. Gli uomini di mister Trocini sono in piena lotta per il primo posto e ogni partita è fondamentale per difendere il lavoro fatto finora. La Vibonese venderà cara la pelle, ma la squadra di casa non può permettersi di sbagliare. L’entusiasmo dei tifosi e l’onore della maglia sono motivazioni forti per non abbassare la guardia.
Ogni passo falso potrebbe compromettere il sogno della promozione. L’incontro con la Vibonese sarà solo l’ennesima prova di quanto la squadra sia pronta a combattere fino all’ultimo per raggiungere il suo obiettivo.