Sezioni
11/10/2020 ore 14.18
Sanità

Coronavirus a Palmi, altri 2 nuovi casi positivi. L'annuncio del Comune

Si tratta di due soggetti di rientro per motivi di lavoro, già posti in isolamento domiciliare. Avviato il tracciamento dei contatti
di Redazione

Altri due nuovi casi positivi si sono registrati a Palmi. A darne notizia è la pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale. I soggetti, fuori Palmi per motivi di lavoro e rientrati da poco, sono già in isolamento domiciliare insieme ai nuclei familiari. Sono in atto le attività di tracciamento dei contatti come da protocollo e rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

«Invitiamo i cittadini in una fase molto delicata visto il nuovo andamento dell’epidemia – si legge nel post – a rispettare tassativamente tutte le norme anti contagio».