Sezioni
19/02/2026 ore 10.33
Sanità

Tecniche di “Fertility Sparing Surgery” al Gom, mercoledì la presentazione

L’approccio chirurgico volto a preservare la fertilità nelle pazienti oncologiche praticato dalla Uoc Ostetricia e Ginecologia

di Redazione

La Direzione Strategica del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria è lieta di invitarvi alla presentazione delle tecniche di “Fertility Sparing Surgery” (approccio chirurgico volto a preservare la fertilità nelle pazienti oncologiche) della Uoc Ostetricia e Ginecologia.

L’appuntamento è per mercoledì 25 febbraio p.v., alle ore 11.00, presso l’Aula “Spinelli” del presidio ospedaliero “Riuniti”.

Interverranno all’evento: il Commissario Straordinario, dott.ssa Tiziana Frittelli, il Direttore Sanitario Aziendale f.f., dr. Salvatore M. Costarella, il Direttore Amministrativo Aziendale f.f., dott. Francesco Araniti, il Direttore Medico di Presidio, dr. Matteo Galletta, il Direttore della U.O.C. Ostetricia e Ginecologia, prof. Stefano Palomba, il Direttore della U.O.C. Radioterapia, dr. Said Al Sayyad, ed il dr. Emanuele Ruvio, Responsabile Regionale della Società Italiana di Riproduzione Umana.