4 Ristoranti di Alessandro Borghese fa tappa a Reggio Calabria
Nella città dello Stretto le registrazioni del popolare cooking show dello chef romano in onda su Sky
Ha fatto tappa questa mattina il gruppo di lavoro guidato da Alessandro Borghese per la registrazione di “4 Ristoranti”, il popolare cooking show condotto dallo chef romano in onda su Sky. L’arrivo della troupe ha scatenato molto entusiasmo tra i fan che, come confermano alcuni video pubblicati su Instagram, si sono intrattenuti con Borghese sul lungomare cittadino per foto e selfie.
«Reggio Calabria è pazzesca. Qui si mangia bene, c’è un po’ di mare, un po’ di terra. È un posto figo» ha detto Borghese in una storia pubblicata sui suoi canali social. Ancora non non è chiaro quali saranno i quattro ristoranti che andranno in sfida. La produzione mantiene il riserbo, ma in città è già partito il tam tam.
Il format del programma vede sfidarsi quattro ristoratori proprietari di locali dotati di una caratteristica comune, ad esempio il tipo di cucina o la collocazione geografica, che valutano a vicenda tra di loro le proprie attività, sotto la supervisione di Alessandro Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e conto.
Nato come programma per la rete satellitare Sky Uno nel 2015 e rimasto esclusiva pay, lo show ha acquisito molta popolarità dall'anno successivo, con le continue e ripetute repliche sui canali in chiaro di Sky, specie su TV8 dove è stato trasmesso in ogni fascia oraria.