Alessandro Borghese a Reggio per “4 Ristoranti”: bagno di folla e selfie in centro tra il Castello ed il Lungomare | FOTO
Lo chef si concede una passeggiata tra i fan durante le riprese della nuova puntata del celebre programma, tra sorrisi, strette di mano e scatti ricordo
Il celebre chef romano, Alessandro Borghese, volto amatissimo della trasmissione “4 Ristoranti”, ha deciso di prendersi una pausa dalle riprese per concedersi una passeggiata tra le vie più suggestive del centro storico, tra sorrisi, selfie e strette di mano con i fan.
Borghese, noto per la sua simpatia e disponibilità, non si è sottratto all’affetto dei reggini: molti lo hanno riconosciuto e si sono fermati per una foto o per scambiare qualche battuta con lui. La sua inconfondibile auto sportiva gialla, simbolo del programma, parcheggiata davanti al Tribunale, è diventata in pochi minuti un vero punto di attrazione, circondata da curiosi e appassionati desiderosi di immortalare l’evento.
Borghese è a Reggio Calabria per girare una nuova puntata di “4 Ristoranti”, il celebre format che mette in sfida quattro ristoratori locali pronti a contendersi il titolo di miglior ristorante della zona. Tra piatti tipici, accoglienza e originalità, la puntata promette di valorizzare le eccellenze gastronomiche reggine e l’inconfondibile calore del Sud.