Sezioni
02/01/2026 ore 11.21
Società

Area verde adiacente il Centro Polifunzionale a Siderno, al via la procedura aperta per la concessione e gestione

Chi risulterà in possesso dei requisiti previsti dalla procedura, dovrà curare la quotidiana pulizia, l’ordine, il decoro e la valorizzazzione dell’area stessa

di Redazione

Una grande opportunità per chi intende valorizzare e utilizzare al meglio l’area esterna adibita a verde pubblico di proprietà comunale adiacente al Centro Polifunzionale “Enzo Leonardo”, ampliando l’offerta di luoghi di aggregazione e socialità all’aperto e nei quali svolgere attività a carattere ludico-ricreativo aperte ai cittadini di tutte le età.

In conformità ai principi di trasparenza e pubblicità dell’azione amministrativa che animano da sempre l’azione dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mariateresa Fragomeni, con determinazione del Dirigente dell’Area 3 “Infrastrutture e Servizi al Territorio” ing. Lorenzo Surace, è stata indetta la procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, finalizzata alla concessione e alla gestione dell’area adibita a verde pubblico adiacente al Centro Polifunzionale, con approvazione della documentazione e avvio della gara.

Il valore a base di gara è stato fissato in 5.000 euro e chi risulterà in possesso dei requisiti previsti dalla procedura, dovrà curare la quotidiana pulizia, l’ordine e il decoro dell’area stessa, nonché la valorizzazione della stessa.

L’Avviso Pubblico contenente le modalità di presentazione della domanda è visionabile e scaricabile accedendo al seguente link: https://www.comune.siderno.rc.it/it/news/concessione-e-gestione-dell-area-verde-adiacente-al-centro-polifunzionale-pubblicato-l-avviso-di-avvio-procedura-aperta.

Per poter presentare le offerte è necessario accedere alla piattaforma telematica del Comune di Siderno disponibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunesiderno.