Sezioni
22/07/2025 ore 17.54
Società

"Danzare la vita": emozioni e solidarietà sul palco di CatonaTeatro con la Crazy Step di Monia Labate

Le ballerine della Crazy Step daranno vita a coreografie che celebreranno la forza espressiva del corpo, la bellezza del movimento e il potere della condivisione
di Melania Neri

Il 23 luglio 2025, alle ore 20:30, il palcoscenico di CatonaTeatro si trasformerà in un luogo di pura emozione e arte, grazie all’evento speciale “Danzare la vita”. Promosso dall’Associazione Culturale Agave in collaborazione con la Parrocchia di San Dionigi, l’iniziativa coinvolge alcune delle più brillanti scuole di danza del territorio, unite da un messaggio profondo: danzare sulle note della vita.

Tra le protagoniste più attese, spicca la Crazy Step diretta da Monia Labate, di ritorno dal Festival internazionale della danza a Siderno, dove le ballerine hanno portato a casa ben cinque coppe ed una prestigiosa borsa di studio.

Con una innata passione per la danza e una straordinaria capacità di trasmettere emozione e tecnica, Monia e la maestra Anna Valente, guideranno le loro ballerine in delle performance che si preannunciano coinvolgenti e di altissimo livello.

La partecipazione della Crazy Step rappresenta un valore aggiunto per l’evento. Le ballerine daranno vita a coreografie che celebreranno la forza espressiva del corpo, la bellezza del movimento e il potere della condivisione. Una vera e propria danza della vita che toccherà il cuore degli spettatori.

“Danzare la vita” non è solo spettacolo: è anche impegno sociale. Le offerte raccolte durante la serata saranno destinate alla realizzazione di un consultorio e centro di ascolto, una scelta che rafforza il legame tra cultura e solidarietà, trasformando l’arte in strumento di supporto per la comunità.