Sezioni
17/06/2024 ore 00.24
Società

Gelateria e pasticceria reggina protagoniste a Roma del party vip di Elena Santarelli

Il buffet di dolci e gelato, interamente curato dagli chef reggini Demetrio e Paolo Romeo, è stato un vero e proprio trionfo di sapori e raffinatezza
di Redazione

Una gelateria reggina sbarca nel mondo dei vip e delle grandi cerimonie, portando il nome di Reggio Calabria in ambito nazionale. Gli “artisti del dolce“, chef reggini Demetrio e Paolo Romeo, hanno aggiunto un altro trionfo al loro già ricco curriculum, curando con maestria il buffet di dolci e gelato per il party del 10° anniversario di matrimonio tra la celebre coppia Elena Santarelli e Bernardo Corradi. L’evento, tenutosi nell’esclusivo ST. Regis Hotel di Roma, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, oltre 300 tra parenti e vip che sono rimasti estasiati dalle prelibatezze offerte dalla rinomata gelateria di Reggio Calabria.

All’evento, appena uscito sulla rivista di gossip Chi, oltre ad Elena Santarelli e al marito Bernardo Corradi, c’erano anche Flora Canto, Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi, Claudia Gerini, Caterina Balivo, Daniele De Rossi e molti altri, che hanno trascorso una serata all’insegna del gusto e del divertimento.

Il buffet di dolci e gelato, interamente curato dagli chef reggini Demetrio e Paolo Romeo, è stato un vero e proprio trionfo di sapori e raffinatezza. La varietà e la qualità del buffet presentato hanno incantato tutti i presenti, confermando ancora una volta l’eccellenza artigianale della gelateria. E poi i dolci, con cannoli artigianali preparati secondo la tradizione calabrese, profitteroles in vari gusti, e la richiestissima torta a forma di cuore, realizzata appositamente per celebrare l’amore tra Elena e Bernardo, un capolavoro visivo e gustativo, realizzata con croccante pasta frolla, crema chantilly e ricoperta interamente di fragoline di bosco calabresi.

Il successo del buffet di dolci e gelato per il 10° anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è l’ennesima conferma di come l’impresa reggina sia sinonimo di eccellenza, dove la tradizione dolciaria si fonde con l’innovazione e la creatività, portando alto il nome di Reggio Calabria grazie alla qualità e alla professionalità che la contraddistinguono.