Sezioni
04/06/2025 ore 16.01
Società

Gioiosa Ionica, partecipazione in crescita e nuove energie al centro sociale Comunale

Il consigliere Papandrea: «Spazi strutturati e stimolanti per dare valore all’esperienza e promuovere relazioni significative»
di Redazione

«La grande partecipazione registrata e l’entusiasmo con cui vengono accolte le attività del Centro Sociale – ha dichiarato il consigliere delegato alle politiche sociali, dott. Giulio Papandrea – dimostrano quanto sia fondamentale offrire spazi strutturati e stimolanti. Lavorare per fornire servizi in grado di promuovere la socialità dedicati ad una specifica fascia d’età, significa prendersi cura delle radici della nostra comunità.

Significa riconoscere valore all’esperienza, alla memoria collettiva e al diritto di ogni persona a vivere con dignità e relazioni significative in tutte le fasi della vita. Come Amministrazione abbiamo fortemente creduto in questo progetto, mettendo in campo energie, risorse e un coordinamento costante. E i risultati ci danno ragione.»

Un sentito ringraziamento va ai soci del centro, agli animatori e agli esperti che permettono la realizzazione delle attività. Il loro contributo è stato determinante per trasformare il Centro in un luogo accogliente e dinamico, motore di coesione, benessere e partecipazione.