La Befana si prepara a fare tappa alla Stazione ferroviaria di Santa Caterina a Reggio
Iniziativa dell'associazione Incontriamoci Sempre OdV e del Club Fiat 500. Il 5 gennaio alle ore 11, la simpatica vecchietta donerà i giocattoli ai bambini ricoverati al reparto di pediatria del Gom
Fervono i preparativi per la Befana 2026, l'associazione Incontriamoci Sempre OdV ed il Club Fiat 500 lavorano intensamente in queste ore per l'organizzazione per la festa più bella dell'anno per i bambini.
La bellissima Befana arriverà il prossimo 6 gennaio nella piazza della stazione ferroviaria di Santa Caterina a Reggio, scortata dalle Fiat 500 e da una sontuosa macchina d'epoca in cui troverà posto la splendida Vecchietta.
Ad attendere la befana a S.Caterina l'animazione, dolciumi ed i giocattoli che verranno donati solo su prenotazione.
Ricordiamo che il giorno prima, il 5 gennaio alle ore 11, la simpatica vecchietta donerà i giocattoli ai bambini ricoverati al reparto di pediatria del Gom di Reggio, unitamente ai Pasticceri Reggini dell'Apar, alla presenza del primario di terapia intensiva del Gom, Nuccio Macheda e dei caposala Enzo Amalfi e Giovanni Romeo, una bella delegazione, per portare tanti sorrisi e giocattoli.