Sezioni
31/01/2025 ore 17.30
Società

La Fns Cisl della Città Metropolitana di Reggio elegge la nuova segreteria

A guidare la nuova segreteria sarà Maurizio Pipari, eletto Segretario Generale, una figura di comprovata esperienza
di Redazione

Presso la sede della Cisl in via Mazzini, si è concluso nei giorni scorsi il Consiglio territoriale della FNS CISL della Città Metropolitana di Reggio Calabria, che ha eletto la nuova segreteria, segnando un importante momento di rinnovamento e continuità per l’organizzazione sindacale.

A guidare la nuova segreteria sarà Maurizio Pipari, eletto Segretario Generale, una figura di comprovata esperienza e dedizione che ha dimostrato negli anni una profonda capacità di rappresentare i lavoratori e di affrontare le sfide del territorio con determinazione e visione.

Al suo fianco, come Segretario Aggiunto, è stato eletto Carmelo Laganà, stimato per la sua competenza, il suo senso di responsabilità e la capacità di lavorare per il bene collettivo.

Un ruolo fondamentale sarà inoltre svolto da Giuseppe Stabile, eletto Componente di Segreteria e Rappresentante dei Vigili del Fuoco, una figura di grande valore che continuerà a rappresentare con forza e autorevolezza una categoria centrale per la sicurezza del territorio.

L’elezione della nuova Segreteria rappresenta un passaggio significativo, che unisce la volontà di proseguire il percorso tracciato negli anni con il desiderio di affrontare il futuro con rinnovato slancio, sempre al fianco dei lavoratori.

Un sentito ringraziamento va a Giuseppe Rodá, Segretario uscente, che lascia il suo incarico per il meritato traguardo della pensione. Con la sua leadership e il suo instancabile impegno, ha lasciato un’eredità fatta di valori, professionalità e senso del dovere. Il suo esempio continuerà a ispirare l’operato della nuova squadra.

La FNS CISL della Città Metropolitana di Reggio Calabria rinnova il suo impegno a essere una presenza costante e affidabile per i lavoratori del territorio, affrontando le nuove sfide con unità e determinazione.

Uniti per tutelare i diritti e costruire un futuro migliore per tutti.