Latella sulla scomparsa di Morace: «Voce autorevole che non ha mai dimenticato le sue origini»
Il cordoglio del consigliere comunale con delega allo Sport per la scomparsa del direttore e giornalista sportivo
Il cordoglio del consigliere comunale con delega allo Sport Giovanni Latella per la scomparsa del direttore e giornalista sportivo.
«Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Domenico Morace, figura di assoluto rilievo nel panorama giornalistico nazionale e regionale». Ad affermarlo in una nota stampa è Giovanni Latella, consigliere comunale con delega allo Sport e al turismo.
«Già direttore del Corriere dello Sport Stadio, del Guerin Sportivo e del Domani della Calabria – ha aggiunto il delegato - Morace ha rappresentato un punto di riferimento per generazioni di lettori e professionisti dell’informazione. Una carriera la sua costruita con competenza, passione e qualità che lo hanno reso una voce autorevole e rispettata nel mondo dello sport, e non solo, senza mai dimenticare la sua città e le sue origini. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui. La nostra comunità perde oggi un interprete autentico del valore dell’informazione e dello sport come strumenti di crescita e condivisione».