Sezioni
11/09/2025 ore 19.41
Società

Locri, il cordoglio del sindaco Fontana per la scomparsa dell’On. Mario Bruno Laganà

L’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia per la perdita dell’ex consigliere comunale di Locri e deputato della Repubblica italiana: «Un uomo di spessore umano e istituzionale, riferimento culturale per l’intera comunità».
di Redazione

Il sindaco della Città di Locri, Giuseppe Fontana, e l’intera amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’On. Mario Bruno Laganà, già consigliere comunale e deputato della Repubblica italiana.

«Ci stringiamo con affetto e vicinanza al dolore della famiglia Laganà – si legge nella nota – per la perdita di un uomo di autorevole spessore umano, punto di riferimento istituzionale e culturale per l’intera comunità».

L’amministrazione sottolinea l’esempio lasciato da Laganà: «La sua dedizione, l’integrità morale e l’onestà hanno rappresentato i valori profondi che hanno guidato il suo impegno verso il prossimo e per il bene della collettività, durante i prestigiosi incarichi istituzionali e per tutta la vita. Un’eredità morale che rimarrà viva in quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo».