Miss Europe Continental, a vestire la miss lettone è la stilista reggina Cheren Hesse Surfaro
“La culturale iconografia al Red Carpet D’Oltremare” Il 5 Novembre si è svolta l’11esima edizione di Miss Europe Continental del Patron Alberto Cerqua, svoltasi a Napoli al Teatro Mediterraneo presso la Mostra d’Oltremare.
Evento formulato in Red Carpet e show televisivo condotto da Veronica Maya con la partecipazione di Marco Senise come inviato speciale tra il pubblico, le miss provenienti da tutto il mondo si contendono la corona. A vestire la bellissima miss lettone è la stilista reggina Cheren Hesse Surfaro che propone sul Red Carpet un abito concettuale con senso di cultura e libertà.
Attraverso la pittura di Stefano Nava realizza un capo carico di dettagli raffigurante l’Imperatrice bizantina Irene, conferendo valenza al concept culturale. Altra parte dell’outfit è una tuta velata in tulle e glitter che esprime il concetto di libertà “Come la sensazione di avere il corpo nudo sotto una pioggia di cultura”. A valorizzare il volto della Miss è il gioiello ideato e realizzato dalla stilista stessa stilista ispirandosi al quadro della nostra Madonna della Consolazione.
In questo prestigioso evento hanno presenziato attori e vip tra cui: Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Imma Pirone, Alessandro Cecchi Paone con il futuro sposo Simone Antolini ed influencer provenienti da tutto il mondo.