Sezioni
07/11/2023 ore 23.30
Società

Miss Europe Continental, a vestire la miss lettone è la stilista reggina Cheren Hesse Surfaro

Attraverso la pittura di Stefano Nava realizza un capo carico di dettagli raffigurante l'Imperatrice bizantina Irene, conferendo valenza al concept culturale
di Redazione

“La culturale iconografia al Red Carpet D’Oltremare” Il 5 Novembre si è svolta l’11esima edizione di Miss Europe Continental del Patron Alberto Cerqua, svoltasi a Napoli al Teatro Mediterraneo presso la Mostra d’Oltremare.

Evento formulato in Red Carpet e show televisivo condotto da Veronica Maya con la partecipazione di Marco Senise come inviato speciale tra il pubblico, le miss provenienti da tutto il mondo si contendono la corona. A vestire la bellissima miss lettone è la stilista reggina Cheren Hesse Surfaro che propone sul Red Carpet un abito concettuale con senso di cultura e libertà.

Attraverso la pittura di Stefano Nava realizza un capo carico di dettagli raffigurante l’Imperatrice bizantina Irene, conferendo valenza al concept culturale. Altra parte dell’outfit è una tuta velata in tulle e glitter che esprime il concetto di libertà “Come la sensazione di avere il corpo nudo sotto una pioggia di cultura”. A valorizzare il volto della Miss è il gioiello ideato e realizzato dalla stilista stessa stilista ispirandosi al quadro della nostra Madonna della Consolazione.

In questo prestigioso evento hanno presenziato attori e vip tra cui: Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Imma Pirone, Alessandro Cecchi Paone con il futuro sposo Simone Antolini ed influencer provenienti da tutto il mondo.