Sezioni
11/07/2025 ore 21.30
Società

Nuovi coordinatori della Lega Giovani in Calabria, l'augurio di buon lavoro di Tilde Minasi

Giuseppe Polimeni nominato coordinatore della provincia di Reggio
di Redazione

«Voglio porgere le mie più sincere congratulazioni ai nuovi coordinatori della Lega Giovani in Calabria, appena nominati: Manuel D’Urso, coordinatore regionale, Riccardo Latella, vice coordinatore regionale, Giuseppe Polimeni, coordinatore della provincia di Reggio, Mariateresa Giuliano, della provincia di Catanzaro, e Cristofaro Russo, della provincia di Cosenza. 

Vedere le nuove “leve” del partito crescere e conquistare nuovi successi personali, che sono anche successi d’insieme, è una grande gioia. E lo è soprattutto perché è proprio sui giovani e con i giovani che bisogna lavorare, per continuare a coinvolgerli e avvicinarli sempre più all’impegno politico, così da invertire la tendenza, che li riguarda purtroppo ormai da troppi anni, ad allontanarsi, sfiduciati, dalla politica e dalle Istituzioni. 

La stessa militanza sui territori, d’altronde, per potersi rafforzare e arricchire di nuovi entusiasmi, ha necessità di una base giovanile sempre più corposa, presente, partecipe

Dunque ai neo-nominati un grande in bocca al lupo e l’augurio di un buon lavoro, in attesa degli altri giovani colleghi che saranno presto designati in altri ruoli.

E un grazie, in chiusura, anche all’onorevole Luca Toccalini, deputato e coordinatore federale della Lega Giovani, da sempre vicino e attento alla Calabria e ai suoi militanti, per continuare a combattere con loro, come lui stesso ha detto, “per la meritocrazia, contro il clientelismo e per una politica di buonsenso”. 

L’appuntamento del 21 settembre con Pontida Giovani, dove si prevede una corposa partecipazione calabrese, sarà un bellissimo banco di prova e ulteriore stimolo a lavorare in gruppo per proseguire sulla strada della crescita e del cambiamento. E, personalmente, continuerò a sostenerli e a pormi al loro fianco per costruire insieme un futuro migliore, proprio a misura di giovani».