Sezioni
05/04/2025 ore 23.30
Società

Palmi, il circolo cacciatori naturalisti dona una stampante a colori alla scuola dell'infanzia De Zerbi

La realtà palmese è costantemente impegnata in iniziative a favore della comunità. L'omaggio in questione è stato elargito per facilitare l'attività didattica delle insegnanti
di Giuseppe Mancini

Il Circolo Cacciatori Naturalisti Palmesi, realtà costantemente impegnata in svariate iniziative a favore della collettività, ha donato alla Scuola dell’infanzia De Zerbi (sez E) una stampante a colori per facilitare l’attività didattica delle insegnanti. Hanno effettuato la consegna ufficiale il presidente Antonio Gangemi e il segretario Pasquale Saccà, i quali ringraziano la dirigente Anna Teresa Currà e tutte le docenti per l’accoglienza.

Il circolo dei cacciatori naturalisti palmesi, affiliato a Federcaccia, è sorto nel 2016 con attuale sede nella centralissima Via Roma. Ne fanno parte circa 100 soci, di cui molti giovani spinti da generosità e sani valori. Oltre all’attività venatoria, alla salvaguardia del territorio, della fauna e della cultura rurale, durante l’anno, si prodiga nell’organizzazione di gare, manifestazioni, sagre, iniziative di volontariato e si conferma, regolarmente, un punto di riferimento al servizio dei bisogni della comunità.