Per l’associazione Don Milani un 2025 all’insegna della Prossimità
I ringraziamenti del presidente Filippo Pollifroni che ha ricordato il recente protocollo d'intesa con l'Ufficio esecuzione penale esterna in vista dell'importante convegno in ricordo di Emilio Campolo
«Un 2025 ricco di risultati di prossimità per l'Associazione che mi onoro di rappresentare da quasi 15 anni. Non da ultimo, il protocollo d'intesa con l'Ufficio esecuzione penale esterna in vista dell'importante convegno in ricordo di Emilio Campolo. Il mio ringraziamento – dichiara il presidente dell’associazione Don Milani, Filippo Pollifroni – va direttamente alle persone che contribuiscono in maniera determinate alla raggiungimento di questi risultati, Stefano Fazzello, Filippo Cogliandro, Elena Cozzupoli, Emanuela De Vito, Luigi Rosace, Gianni Muraca, Davide Grilletto, Gianni Sarica, Marco Pistone, Filippo Iachino, Giorgia Rieto, come tutti i componenti, tanti dell'assemblea della Don Milani.
Tutti insieme auguriamo Buone Feste alla Città ed in modo particolare alle persone in difficoltà. Perché il nostro primo pensiero è sempre per loro,perché noi li trattiamo con gli occhi del cuore. Il Volontariato deve sostituirsi alle Istituzioni, collaborare con le Istituzioni, essere un ponte di collegamento fondamentale per le tante problematiche che aumentano di giorno in giorno. I Care, ci sta a Cuore diceva Don Lorenzo Milani. Noi facciamo questo. Buon Natale dalla Don Milani», conclude il presidente dell’associazione Don Milani, Filippo Pollifroni.