Sezioni
20/02/2025 ore 14.35
Società

Reggio Capitale della Cultura, Falcomatà invita tutta la città a Roma per l'audizione

L'audizione si terrà nella Capitale il 26 febbraio alle 11.30
di Redazione

«Ci siamo, mancano pochi giorni all’audizione di Reggio Capitale Italiana della Cultura. È stato un mese entusiasmante che ha coinvolto tutta la città in tavoli, iniziative e proposte per supportare la nostra candidatura. Imprese, associazioni, singoli cittadini, tutti hanno partecipato a quella che è davvero una partita che la nostra città sta giocando insieme in maniera unita». E’ quanto dichiara sui suoi profili social il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.

«Adesso serve l’ultimo sforzo, serve continuare a sostenere Reggio su tutti i canali social, serve aumentare i battiti, serve continuare a fare sentire più forte il cuore di Reggio Capitale Italiana della Cultura, di Reggio, cuore del Mediterraneo.

E’ importantissimo il contributo che Cittadini, associazioni, movimenti, possono offrire per supportare la candidatura compilando il modulo online sul portale https://capitaledellacultura.reggiocal.it.

Invitiamo, una volta data l’adesione, a renderla pubblica sui social (sui propri profili, sulle proprie pagine fb, instagram ecc) con un post e gli hashtags #reggiocapitale2027 #reggiocapitale #ministerodellacultura #mic #cultura #capitaleitalianadellacultura2027 #reggiocalabria.

Io colgo l’occasione per invitare tutti i reggini il 26 febbraio alle ore 11:30 a Roma per assistere alla nostra audizione. Forza Reggio Capitale!»