Reggio, il Liceo Classico "T. Campanella" apre le porte alla città
Sabato 13 dicembre 2025 gli studenti e i docenti presenteranno il liceo, gli ambienti, le discipline, i laboratori dedicati e le attività extracurriculari
Sabato 13 dicembre 2025 il Liceo Classico "T. Campanella", dalle 16.00 alle 19.00, aprirà le porte alle famiglie e alla città.
Gli studenti e i docenti presenteranno il liceo, gli ambienti, le discipline, i laboratori dedicati e le attività extracurriculari.
Il Dirigente Scolastico, Avv. Lucia Zavettieri, sarò lieto di conoscere le famiglie, presentare la metodologia inclusiva e personalizzata del liceo e l'offerta formativa dedicata: il liceo classico "ordinamentale", l'indirizzo "giuridico - economico", l'indirizzo "Cambridge" e l'indirizzo "medico - scientifico".
L'occasione, finalizzata all'orientamento in entrata, è propizia ad accogliere tutti coloro i quali credono fortemente nell'istruzione classica, un'istruzione improntata sui valori umanistici che non solo arricchisce culturalmente gli studenti, ma contribuisce anche a formare cittadini consapevoli e responsabili, capaci di affrontare le sfide di una società complessa.