Sezioni
07/04/2023 ore 00.45
Società

Reggio, nuovo appuntamento con Fierce Woman

L’episodio ‘Explosion’ parla di “crescita umana, professionale, di caparbietà, di ostinazione, di determinazione
di Redazione

Fierce Woman torna ad animare la scena culturale-artistica di Reggio Calabria grazie all’episodio ‘Explosion’. Il prossimo appuntamento in calendario con il format ideato e curato da Laura Pizzimenti è in programma per domani, giovedì 6 aprile, con inizio alle 20.30, al Piro Bistrot. Il nome dell’episodio non è casuale. “Explosion, sottolinea Laura Pizzimenti, è infatti un’esplosione di vita. Amore per la propria vita, sia privata che professionale.Quasi come una ‘missione’ da portare avanti e compiere nel miglior modo possibile”. 

L’episodio ‘Explosion’ infatti parla di “crescita umana, professionale, di caparbietà, di ostinazione, di determinazione. Un’esplosione di amore, ci tiene a valorizzare Pizzimenti, per la propria professione. Sono tutti esplosivi, tutti scoppiettanti, tutti una miccia accesa, questi ospiti di questo episodio che ci vede ritornare alla base: al ‘Piro Bistrot’ dopo anni di episodi itineranti nelle varie location reggine”.

Tra le novità dell’evento in programma domani vi è la presentazione della prima Fierce Woman Onoraria. Si tratta di Angela Misiano, Professoressa e Responsabile Scientifico del Planetario di Reggio Calabria. Le altre due ospiti sono poi, Milena Tripodo, geologo, e Fortunata Raffa, life coach: “entrambe, sostiene Laura Pizzimenti, sono anche milioni di altre cose, queste donne sono dinamite pura!”. La serata sarà presentata da Benvenuto Marra che, però non sarà l’unico uomo a salire sul palco di Fierce Woman. Mister Guest sarà infatti Santo Cama, uno tra i più noti imprenditori reggini attivi nel settore della ristorazione, del catering e banqueting. Infine, la madrina sarà l’architetto Paola Redi che con “la sua calma e la sua natura posata equilibra in modo impeccabile gli ‘indomabili’ protagonisti di ‘Explosion’. La selezione musicale della serata è a cura di Luigi Regolo mentre il reportage fotografico verrà realizzato da Alfredo Muscatello.