Amaro Dhelios, trasferta decisiva a Corigliano: tra riscatto immediato e la voglia di cambiare passo in campionato
Sabato alle 18 al Palabrillia gli amaranto sfidano la Sprovieri Volley Corigliano in un match chiave per la classifica di Serie C maschile
Amaro Dhelios Reggio Calabria chiamata a reagire. Tocca provarci e rialzarsi subito, con la voglia di emulare la vittoria di due settimane fa a Bisignano contro Montalto e di dimenticare immediatamente il derby perso sabato scorso.
Ritorna in trasferta l’Amaro Dhelios Reggio Calabria, impegnata in una lunga trasferta sul campo della Sprovieri Volley Corigliano. Gli amaranto occupano attualmente l’undicesimo posto in classifica, mentre i padroni di casa sono dodicesimi e proveranno in tutti i modi a sorpassare i reggini.
La gara si disputerà sabato alle ore 18 al Palabrillia di Corigliano Calabro. Un impegno tutt’altro che semplice per i pallavolisti guidati da mister Roberto Daquino, chiamati a superare anche il fattore campo.
Il Corigliano è una squadra composta prevalentemente da giovani atleti e rappresenta il settore giovanile della stessa società che milita nel campionato nazionale di Serie B. Nonostante i soli 4 punti in classifica, frutto di due vittorie per 3-2 contro «Asd Polisportiva Montalto» e «Volo Virtus Lamezia», si tratta di una formazione ben costruita e competitiva.
Pur nelle sconfitte, la Sprovieri Volley Corigliano ha dimostrato di saper esprimere una pallavolo di buon livello contro tutte le avversarie affrontate finora. Per questo serviranno massima attenzione e concentrazione da parte degli amaranto.
L’obiettivo è chiaro: ritrovare subito il sorriso e guardare con occhi diversi la classifica del campionato di Serie C Maschile, trasformando questa trasferta in un’occasione di rilancio.