Sezioni
30/10/2025 ore 12.51
Sport

Cadi Antincendi Futura: al Palattinà arriva il forte Itria

Si torna in campo il 31 ottobre dopo la sconfitta di Pescara

di Redazione

Si gioca ancora. Ritorna il campionato di A2 Elite Impegni ravvicinati, voglia di vincere, di rialzarsi dopo la sconfitta di Pescara e riprendere la marcia. Tutto questo, nonostante, infortuni a raffica e tante sfortune. Le indicazioni viste nella gara di Coppa della Divisione giocata in casa contro la Pirossigeno Cosenza, team di Serie A, sono più che incoraggianti.

Alle ore 19:30 del 31 ottobre al Palattinà arriva il forte Itria. Operazione aggancio per la preparata formazione di Mister Bruno. Davi Garcia Segovia è partito carichissimo ed ha già ben 10 gol realizzati. 5 per il rientrante bomber Fanelli.

Blocco degli italiani confermato, il gruppo che ha sfiorato il Playoff nella passata stagione:Palazzo in porta,Ricci,Punzi,D’Aversa.E’ rientrato anche William Foppa.Out Laddomada.

Il prossimo avversario ha vinto in casa del Melilli ed in casa con l’Italpol Roma e perso con Giovinazzo,Sulmona e Taranto ed hanno 6 punti contro i nove della Cadi Antincendi Futura.

I Mister Martino ed Honorio fanno i conti: la situazione è davvero complicata con una sommatoria di infortunati davvero da record.

Ritornerà Alessandro Squillaci che scalpita per fare bene.Classica diretta a partire dalle ore 19.30 sul canale YouTube della Divisione Nazionale Calcio a 5 con telecronaca di Giovanni Mafrici.

Arbitrano i signori Davide Zingariello e Marco Lupo di Palermo con Francesco Saverio Mancuso di Lamezia Terme al cronometro.