Cadi Antincendi Futura Under 17, successo netto prima del big match
Prosegue senza intoppi il cammino della Cadi Antincendi Futura Under 17, che inaugura il 2026 con un’altra vittoria larga e convincente.
Nell’ottava giornata di campionato, i ragazzi di mister Scopelliti superano la Calcistica Spinella con un perentorio 12-0, confermandosi imbattuti e al comando del proprio raggruppamento.
Gara subito in discesa: primo tempo chiuso sul 7-0, poi altri cinque gol nella ripresa prima della chiusura anticipata del match a cinque minuti dalla fine, per il mancato numero minimo di atleti disponibili tra gli ospiti.
Protagonista assoluto Romeo, autore di quattro reti. A segno anche Callea, Pavone (doppietta), Honorio, Aiello, Turiano, Minasi e Actis. Indicazioni positive per lo staff tecnico, in vista del confronto più atteso.
Nel prossimo turno, infatti, la Futura sarà impegnata in trasferta sul campo della Gallinese, mercoledì 21 gennaio 2026 alle ore 15.30: una sfida al vertice tra due squadre imbattute e a punteggio pieno, che promette di dire molto sugli equilibri del campionato