Catona Calcio Tv, concluse le sette puntate in diretta streaming
Sette serate indimenticabili, sette puntate in diretta streaming che hanno trasformato il Lido dello Stretto sul lungomare di Catona in un vero e proprio salotto a cielo aperto. È questo il bilancio del format estivo “Calcio d’estate, la passione biancazzurra non si ferma”, organizzato dal Catona Calcio, che ha saputo unire sport, cultura, politica e attualità in un’atmosfera unica.
Ogni appuntamento ha visto un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo del calcio, dello sport, della politica e del giornalismo: Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria; Lillo Foti, ex presidente della Reggina; Mimmo Praticò, ex presidente Coni Calabria e Reggina; Giuseppe Praticò, direttore generale Reggina; Antonio Polimeni, mister Domotek Volley Reggio Calabria; Ivan Franceschini, ex difensore della Reggina; Nino Chirico, procuratore sportivo; Domenico De Marco, procuratore sportivo e opinionista; Giovanni Latella, delegato allo sport Comune di Reggio Calabria; Rocco Musolino, giornalista sportivo; Nino Neri, giornalista sportivo; Nello Violante, presidente Catona Calcio; Felice Melchionna, allenatore Catona Calcio; Michele Cotroneo, direttore generale Catona Calcio; Giuseppe Misiti, direttore sportivo Catona Calcio, Giuseppe Calarco, difensore e capitano del Catona Calcio; Giovanni D’Agostino, centrocampista del Catona Calcio; e Dino Vita, ex calciatore Catona Calcio.
Una rassegna ricca di contenuti che ha attirato il pubblico, tra tifosi, appassionati e semplici curiosi, oltre 3mila le visualizzazioni sul canale ufficiale YouTube del Catona Calcio e tante tematiche affrontate. Al centro delle serate, ovviamente, il Catona Calcio: si è parlato della nuova stagione, dei sogni dei tifosi, degli obiettivi della dirigenza e dei protagonisti in campo. Ma non solo. Il format ha saputo allargare lo sguardo e affrontare temi più ampi, come il ruolo dello sport nel sociale, la gestione delle società sportive, le sfide delle amministrazioni locali in tema di impianti e investimenti, e perfino l’impatto della politica sul mondo dello sport.