Sezioni
14/10/2024 ore 18.15
Sport

Da Reggio a Catanzaro: l’Aleandre Basket saluta Ripepi e Amendolia

Due giovani talenti della Aleandre si uniscono alla Centro Basket Catanzaro Academy, pronte per affrontare nuove sfide nel campionato Under 17 di Eccellenza
di Redazione

Dopo aver «salutato» Beatrice Martino e Carla Meduri, che ieri hanno ottenuto la vittoria nell’anticipo di campionato di Serie B Femminile con la Ccb in casa del Taranto, oggi è il turno di due giovani talenti cresciuti nella famiglia Aleandre: Enrico Ripepi e Antonio Amendolia, ora punti di riferimento della Centro Basket Catanzaro Academy.

Dopo aver partecipato a svariati tryout, entrambi i giocatori, insieme alle loro famiglie e alla società Aleandre, hanno scelto di unirsi al team giallorosso che parteciperà al campionato Under 17 di Eccellenza per la stagione 2024/2025, una competizione notoriamente forte e competitiva.

Antonio Amendolia, nato nel 2009, è un play-guardia, mentre Enrico Ripepi, classe 2008, ricopre il ruolo di combo-guard. La loro decisione rappresenta un altro passo importante nella collaborazione tra le due società, impegnate nella valorizzazione dei giovani atleti.

A Enrico e Antonio va il più grande abbraccio e un sincero augurio di successo per questa nuova ed entusiasmante avventura.